motorionline

Stivale Firenze tendenze-calzature tendenze-calzature tendenze-calzature neri Pelle 75373d

Stivale Firenze tendenze-calzature tendenze-calzature tendenze-calzature neri Pelle 75373d
Piero Ladisa
di 8 novembre, 2018
F1 | Ferrari, Vettel: “La mia missione non cambia, voglio vincere”

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Rock
Stagioni:
Inverno
Primavera
Colore:
Neri
Materiale:
Pelle
Tipo di chiusura:
Zip
Misura delle scarpe:
37

Stivale Firenze
Stivale FIRENZE in pelle  Personalizza i tuoi look invernali con lo stivale del momento, in pelle, alto fino al ginocchio.  Versatile, si abbina benissimo a qualsiasi look: con una gonna dalle linee geometriche per l'ufficio o con una maxi camicia per il tempo libero. Il gambale dalla linea insolita, più alto sul ginocchio, è il particolare di personalità di questo stivale che non vorresti mai smettere di indossare. CARATTERISTICHE: Tomaia: 100% vera pelle Tacco basso Zip laterale CURA E MANUTENZIONE:  Per preservarne l'aspetto e lo stato trattare con un prodotto specifico per pelli. Conservare in ambiente fresco e asciutto..

Nonostante il Mondiale piloti sia finito per il secondo anno consecutivo tra le mani di Lewis Hamilton, Sebastian Vettel non intende minimamente mollare la presa. Difatti ad Interlagos, dove nel weekend andrà in scena il Gran Premio del Brasile, l’alfiere della Ferrari vuole ritrovare la strada della vittoria che gli manca dalla gara di Spa dello scorso 26 agosto.

Ho ancora una missione ed è quella di vincere, non è cambiato nulla – ha sottolineato Seb – L’ultima gara è stata dura da digerire, ma rinunciare non è un’opzione che mi riguarda.  Quest’anno è andato storto qualcosa e abbiamo bisogno di imparare dagli errori visto che gli sviluppi non sono andati nel modo giusto. Dobbiamo trovare una situazione per risolvere questi problemi e per impedire che questo accada nuovamente, ma non è semplice come sembra”.

.

Resta ancora aperta la sfida nei costruttori, con la Ferrari chiamata a recuperare 55 punti dalla Mercedes nelle ultime due gare: “Cercheremo di fare più punti possibili e speriamo che siano sufficienti. Abbiamo ritrovato la monoposto che conosciamo e bisogna essere positivi”.

Sulla prossima stagione: “Vedremo un po’ come andrà. Ovviamente lavorerò molto duramente e sono fiducioso. Ma al momento è impossibile prevedere come sarà il futuro”.

OROSCURO CALZATURE yoox neri Classico,OROSCURO CALZATURE yoox neri Camoscio,SOLDINI CALZATURE yoox neri Pelle,UNLACE CALZATURE yoox neri Pelle,Cuissardes VICKY tendenze-calzature neri Camoscio,EMO CALZATURE yoox neri Pelle,FRATELLI KARIDA CALZATURE yoox neri,LAURA BIAGIOTTI CALZATURE yoox neriUNLACE CALZATURE yoox bianco EcopelleCULT CALZATURE yoox beige Pelle,KHRIO' CALZATURE yoox neri Pelle,BRONX CALZATURE yoox neri Pelle,CULT CALZATURE yoox neri PelleFORMENTINI CALZATURE yoox neri PelleMJUS CALZATURE yoox neri PelleDIZZINESS CALZATURE yoox bordeaux Pelle,CHARME CALZATURE yoox neri Pelle,CULT CALZATURE yoox neri Pelle,GEOX CALZATURE yoox neri PelleNerogiardini francesine fratinardi grigio PelleUNDERGROUND CALZATURE yoox neri Camoscio,Nerogiardini francesine fratinardi neri PelleOxfords GEOX escarpe neri Sintetico,Zante Zara bid-on-fashion neri PelleBOEMOS CALZATURE yoox neri Pelle,MAIANS CALZATURE yoox neri PelleTSD12 CALZATURE yoox neri PelleCUPLÉ CALZATURE yoox neri Pelle,UNLACE CALZATURE yoox neri PelleGRENSON CALZATURE yoox grigio Pelle,.

F1 | Ferrari, Vettel: “La mia missione non cambia, voglio vincere”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in Ferrari

Stivale Firenze tendenze-calzature tendenze-calzature tendenze-calzature neri Pelle 75373d

Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

You must be logged in to post a comment Login

Stivale Firenze tendenze-calzature tendenze-calzature tendenze-calzature neri Pelle 75373d